Seleziona una pagina

CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO “CONSULENZA INTERIOR DESIGN ONLINE”

ART.1. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO. Il servizio viene offerto a fronte della fornitura di un set di contenuti minimo da parte del cliente: planimetria quotata con indicazione dell’altezza, nonché della dimensione di porte e finestre, almeno due scatti di ogni ambiente da progettare. L’arch. Marco Barbero (di seguito Studio MBquadro Architetti o Studio) produrrà un book contenente i seguenti elaborati: planimetria di progetto arredata, relazione esplicativa del progetto, immagini d’ispirazione, tavola dei colori e dei materiali, almeno un render fotorealistico in base alle caratteristiche dello spazio da progettare. Il book verrà consegnato in formato .pdf e trasmesso via e-mail all’indirizzo fornito dal committente in fase di richiesta del progetto. I prezzi esposti sul sito sono al netto del contributo previdenziale obbligatorio del 4%. I prezzi esposti sono da intendersi senza applicazione dell’IVA ai sensi dell’Art. 1, comma 100, Legge n. 244/2007. Regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità ex art. 27, commi 1 e 2, DL n.98/2001.

ART.2. RAPPORTO CON IL COMMITTENTE. Il contratto tra il committente e lo Studio MBquadro Architetti, si apre con il pagamento del corrispettivo per il progetto richiesto e si conclude alla consegna del book di progetto. Il cliente potrà contattare lo Studio via mail o telefono, nei limiti delle comunicazioni necessarie al migliore svolgimento dell’incarico professionale. Salvo casi eccezionali è escluso dal servizio un appuntamento di persona. Poiché il servizio viene basato su un rilievo fornito dal cliente, che potrebbe contenere difformità o errori indipendenti dalla professionalità dello Studio MBquadro Architetti, non si garantisce l’attuabilità del progetto. Il cliente, pertanto, solleva lo Studio MBquadro Architetti da qualsiasi responsabilità. Lo studio MBquadro Architetti utilizzerà il materiale trasmesso dal cliente in fase di avvio del rapporto contrattuale; in caso di planimetrie o tavole poco chiare o con errori di sorta, lo Studio si riserva il diritto di interpretazione della documentazione prodotta.

ART.3. DIRITTO DI RECESSO. Poiché i servizi offerti attraverso il sito www.mbquadro.it sono personalizzati, ai sensi dell’art. 55 comma 2 lett. C, D.LGS. 06.09.2005 n°185, non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli artt. 64 e seguenti del citato Decreto. L’utente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente.

ART.4. RECLAMI. Il committente potrà – entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento del book di progetto – sporgere reclamo sulla prestazione effettuata scrivendo una mail all’indirizzo info@mbquadro.it . Lo studio MBquadro Architetti assicura una verifica del servizio reso al cliente e – qualora le ragioni del reclamo venissero accolte – produrrà un nuovo dossier senza ulteriori spese per il committente.

ART.5 COPYRIGHT. Lo studio MBquadro Architetti si riserva il diritto di pubblicare tutto il materiale realizzato su qualsiasi media ritenga opportuno. La proprietà intellettuale e creativa di tutto il materiale realizzato dello studio MBquadro Architetti. L’uso del progetto è concesso esclusivamente al committente. Qualsiasi uso diverso dalle finalità della realizzazione del progetto dovrà ricevere esplicita autorizzazione da parte dello studio.